Kessie Barcellona, rifiutate due offerte per i blaugrana. I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessie Barcellona, rifiutate due offerte per i blaugrana. I dettagli

Pubblicato

su

Kessie Barcellona, rifiutate due offerte per i blaugrana: il centrocampista del Milan, accostato alla Juve, sembra aver scelto il Barça

Kessie ha scelto il Barcellona. È la notizia di oggi sul centrocampista ivoriano: sarebbe tutto fatto col club catalano per il trasferimento a parametro zero.

Sta dunque per sfumare un obiettivo della Juventus. Come riferito da Fabrizio Romano di Sky Sport, Xavi è stato fondamentale nelle trattative per Kessie. Il giocatore ai saluti col Milan avrebbe anche rifiutato due offerte in Premier League con un ingaggio più alto per unirsi al Barça. L’accordo verbale è ormai raggiunto, mancano solo le firme.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.