Kessié Juve, rivelazione dalla Spagna: «Come stanno le cose»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kessié Juve, rivelazione dalla Spagna: «Ecco come stanno le cose»

Pubblicato

su

Kessié Juve: rivelazione dalla Spagna sul futuro del centrocampista del Barcellona. Ecco le dichiarazioni

Ai microfoni di Radio BiancoNera, il giornalista di Radio Marca Alberto Rodriguez ha parlato così di Kessié, che potrebbe clamorosamente lasciare il Barcellona. Le sue parole.

KESSIE JUVE«Sono convinto che quando ha accettato il Barcellona non fosse completamente consapevole della situazione, e parlo della rosa, non dei problemi economici. Il fatto è che ad oggi Kessie non sarebbe titolare in questa squadra: De Jong, Pedri, Busquets e lo stesso Gavi partono davanti a lui, magari resosi conto di come stanno le cose qualche pensierino all clausola lo farà e per la Juve sarebbe un grande acquisto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.