Kessie Juve, blitz di Giuntoli per convincerlo durante Arsenal-Barcellona: Allegri sa già come usarlo nel centrocampo bianconero
Connettiti con noi

News

Kessie-Juve, blitz di Giuntoli per convincerlo durante Arsenal-Barcellona: Allegri sa già come usarlo

Pubblicato

su

Kessie Juve, blitz di Giuntoli per convincerlo durante Arsenal-Barcellona: Allegri sa già come usarlo nel centrocampo bianconero

Come scrive La Gazzetta dello Sport è Franck Kessie il grande obiettivo del calciomercato Juve per il centrocampo, su indicazione di Massimiliano Allegri. Max lo vuole per la sua versatilità: nella testa del tecnico l’ivoriano può ricoprire almeno tre ruoli: mezzala, trequarti o mediano puro in un centrocampo a due.

La Juventus può prenderlo via prestito con obbligo di riscatto tra i 10 e i 15 milioni, i blaugrana hanno già aperto alla formula e manca solo il sì del giocatore per accelerare, con Giuntoli che nella notte sarà ad Arsenal-Barça per convincerlo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.