Kessié Juve, come giocherebbe con Allegri? I tre suggerimenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessié Juve, come giocherebbe con Allegri? Arrivano i tre suggerimenti

Pubblicato

su

Massimo Drago, ex allenatore di Kessié al Cesena, ha parlato di come giocherebbe alla Juve nell’intervista a Juventusnews24

Intervistato in esclusiva da Juventusnews24 Massimo Drago, ex allenatore di Franck Kessié al Cesena, ha parlato di come potrebbe giocare con Allegri.

COME GIOCHEREBBE KESSIE’ ALLA JUVE – «Secondo me il suo ruolo naturale è quello di mezz’ala di destra o di sinistra in un centrocampo a tre, lo stesso con cui sta giocando la Juve di Allegri. Da mediano può faticare, può trovare più difficoltà anche se si può certamente adattare. In un centrocampo a due, invece, può sicuramente prendere il posto di uno dei due mediani. Ma in ogni caso faccio fatica a pensarlo davanti alla difesa, anche perchè se ne limiterebbero le grandi qualità realizzative».

L’INTERVISTA ESCLUSIVA DI JUVENTUSNEWS24 A DRAGO

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.