Kessié Juve: Pioli lo difende dai fischi! Messaggio ai tifosi del Milan
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kessié Juve: Pioli lo difende dai fischi! Messaggio ai tifosi del Milan

Pubblicato

su

Kessié Juve: Pioli lo difende dai fischi! Messaggio ai tifosi del Milan dopo la vittoria contro la Sampdoria

Intervenuto in conferenza stampa dopo Milan Sampdoria, Stefano Pioli ha difeso Franck Kessié dai fischi dei tifosi rossoneri che lo hanno accompagnato all’ingresso in campo.

FISCHI KESSIE’ «Ho sentito anche io. Non credo che sia la cosa giusta, perché abbiamo bisogno di tutti. Il passato ci insegna che poi sono gli atteggiamenti e i comportamenti dei giocatori che fanno la differenza. A me, quando faccio la formazione, non interessa se ha rinnovato o va in scadenza… Li conosco e li vedo, vedo come si comportano. Fin quando avranno gli atteggiamenti giusti li metterò in campo. Il pubblico milanista ha un grande cuore e una grande passione, ci stanno dando una grande mano nel sostenere la squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.