Kessié Juve: situazione rinnovo in stand-by. Le novità sul centrocampista
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessié Juve: situazione rinnovo in stand-by. Le novità sul centrocampista

Pubblicato

su

Kessié Juve: situazione rinnovo in stand-by. Le novità sul centrocampista del Milan, obiettivo del club bianconero

Come riportato da La Gazzetta dello Sport, sul fronte Kessié il quadro è rimasto lo stesso degli ultimi mesi, e non solo perché la trattativa per il rinnovo dell’ivoriano rimane saldamente nelle mani del suo agente George Atangana. Nulla si smuove perché le parti continuano a restare ferme sulle proprie posizioni: la distanza tra domanda – 8 milioni e offerta – 6 milioni – fin qui non si è assottigliata.

Il Milan ritiene di avere già raggiunto il massimo, perché ha proposto al Presidente quasi il triplo dello stipendio attuale (che ammonta a 2,2 milioni netti annui) e perché il contratto offerto a Kessié andrebbe già ben oltre quella soglia “limite” di 4 milioni fissata dalla proprietà e dirigenti nel definire la politica ingaggi del club. La Juve, interessata al centrocampista, osserva a distanza.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.