Kessie Juve, Allegri sceglie il post Pogba: il piano per l'ex Milan
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kessie Juve (Gazzetta), Allegri sceglie il post Pogba: il piano per l’ex Milan

Pubblicato

su

Kessie Juve, Allegri guarda già al futuro e sceglie l’ivoriano in caso di partenza di Pogba: il piano per l’ex milanista

Come scrive la Gazzetta dello Sport, anche Allegri sta partecipando attivamente al mercato bianconero, facendo i suoi nomi. Se per esempio dovesse partire Paul Pogba, il tecnico avrebbe già individuato in Franck Kessie il sostituto del francese.

L’ivoriano piace specialmente per la sua attitudine al gol e per la conoscenza del campionato italiano, unite alla non intoccabilità nel Barcellona, che preferirebbe comunque venderlo all’estero. Da Torino, invece, sarebbero maggiormente orientati verso un prestito del 26enne.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.