Kessié esce allo scoperto: «Milan, ecco le mie intenzioni per il futuro»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kessié esce allo scoperto: «Milan, ecco le mie intenzioni per il futuro»

Pubblicato

su

Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando così del suo futuro

Il centrocampista del Milan, Franck Kessié, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport, parlando così del suo futuro e del rinnovo con il club rossonero. Di seguito riportate le sue dichiarazioni.

«Sono orgoglioso di aver scelto il Milan e non è mia intenzione andare via. Anzi, voglio restare per sempre. Ora i Giochi, ma quando torno dalle Olimpiadi sistemo tutto. Voglio solo il Milan, Maldini e Massara conoscono il mio pensiero. Mi piace tanto quando gli ultrà cantano ‘un Presidente, c’è solo un Presidente…’. Ecco, io voglio esserlo a vita. Almeno quella calcistica…»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.