Kessié lo ha svelato: «Scudetto? Pioli ci ripete una cosa tutti i giorni»
Connettiti con noi

News

Kessié lo ha svelato: «Scudetto? Pioli ci ripete una cosa tutti i giorni»

Pubblicato

su

Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha parlato di Scudetto in un’intervista. Ecco le sue dichiarazioni

Franck Kessié, centrocampista del Milan, ha parlato a Il Giornale del sogno Scudetto del club rossonero. Ecco le sue dichiarazioni.

TABU’ SCUDETTO«E perché mai dovrebbe esserlo? Noi abbiamo un mantra che ci ripete tutti i giorni mister Pioli: pensiamo a una partita alla volta. Adesso c’è il Cagliari, il resto non conta. Poi aggiungo: siamo il Milan, la storia parla per noi. E un club come il Milan non può sentirsi a disagio a parlare di scudetto. Non siamo da soli, naturalmente, a concorrere. Proprio dal nuovo modulo siamo ripartiti perché schierare due centrocampisti davanti alla difesa ha reso più sicura tutta la squadra e migliorato la performance dei singoli difensori».

CONTINUA A LEGGERE SU MILAN NEWS 24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.