Kessié avvisa il Milan: «Top club non si accontentano. Per tornare grandi..»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kessié avvisa il suo Milan: «I top club non si accontentano. Per tornare grandi…»

Pubblicato

su

Kessié, centrocampista del Milan, manda un messaggio alla sua squadra in vista del finale di stagione. I rossoneri sono in piena lotta Champions

In un’intervista rilasciata a SportWeek, il centrocampista e leader del Milan Franck Kessié parla così in vista del finale di stagione. I rossoneri sono in piena lotta Champions con Juve, Atalanta, Napoli e Lazio.

«Per tornare grande al Milan manca la continuità nei risultati. Le grandi squadre non si accontentano mai, vogliono vincere tutte le partite. Questa deve essere la nostra mentalità. Sappiamo che non è possibile vincere sempre, ma dobbiamo provarci. Ma siamo già una grande squadra».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.