Keylor Navas Juve, occasione di mercato? I dettagli sul portiere del PSG
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Keylor Navas Juve, occasione di mercato? I dettagli sul portiere del PSG

Pubblicato

su

Al Paris Saint Germain c’è molta concorrenza tra i pali: Keylor Navas potrebbe salutare a fine stagione. C’è anche la Juve

La Juventus sembra aver ritrovato lo Szczesny che ha sempre conosciuto: prova solida in Champions League contro il Malmoe, con la porta inviolata dopo sei mesi. Ma i bianconeri sono sempre attenti alle occasioni di mercato e una di questa potrebbe riguardare un portiere.

Come riporta il portale Todofichajes.net, Keylor Navas potrebbe lasciare il PSG nella prossima stagione e su di lui ci sarebbe l’interesse della Juve ma anche dell’Arsenal e del Manchester United. Il PSG lo lascerebbe partire avendo preso Donnarumma in estate.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.