Khabib consiglia Cristiano Ronaldo: «È arrivato il momento di ritirarsi»
Connettiti con noi

News

Khabib consiglia Cristiano Ronaldo: «È arrivato il momento di ritirarsi»

Pubblicato

su

Il lottatore di MMA Khabib Nurmagomedov consiglia Cristiano Ronaldo sulla scelta del suo ritiro: ecco le parole del russo

Il lotattore di MMA Khabib Nurmagomedov dalle colonne del quotidiano portoghese O’ Jogo dà un consiglio a Cristiano Ronaldo.

RITIRO – «È difficile abbandonare qualcosa che è stato con te per tutta la vita, ma non importa se vuoi ritirarti o no. Arriverà il momento, e se non lasci lo sport, ti abbandona. Se non esci al momento giusto, rimarrai indietro, perché ci saranno nuovi campioni, campioni più giovani, più titolati affamati e più motivati. Quanti anni ha Cristiano? 34? A 35 anni non avrà la stessa condizione fisica e lo stesso tempo di reazione».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.