Khan silura Nagelsmann: «Il gioco del Bayern era meno attraente»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Khan silura Nagelsmann: «Il gioco del Bayern era meno attraente»

Pubblicato

su

Khan silura Nagelsmann: «Il gioco del Bayern era meno attraente». Il CEO spiega la scelta di esonerare l’allenatore

Khan, CEO del Bayern Monaco, ha spiegato la scelta a sorpresa di esonerare l’allenatore Nagelsmann e chiamare Tuchel al suo posto in questo momento della stagione.

KHAN – «Quando abbiamo ingaggiato Julian Nagelsmann per l’FC Bayern nell’estate del 2021, eravamo convinti che avremmo lavorato con lui a lungo termine e questo è stato l’obiettivo di tutti noi fino alla fine. Julian condivide la nostra aspirazione a giocare un calcio attraente e di successo. Ma ora siamo giunti alla conclusione che la qualità della nostra squadra – nonostante il titolo di Bundesliga lo scorso anno – è venuta alla ribalta sempre meno spesso. Dopo la Coppa del Mondo abbiamo giocato con meno successo e in modo meno attraente. Le grandi fluttuazioni nelle prestazioni hanno messo in dubbio i nostri obiettivi per questa stagione, ma anche i nostri obiettivi per il futuro. Ecco perché abbiamo agito ora. Personalmente e a nome dell’FC Bayern, vorrei ringraziare Julian e il suo team di allenatori e augurare a tutti buona fortuna per il futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.