Khedira: «L'arbitro non era sicuro al 100%. Emre Can? L'ho sentito»
Connettiti con noi

News

Khedira: «L’arbitro non era sicuro al 100%. Emre Can? L’ho sentito»

Pubblicato

su

Il centrocampista torna sull’episodio del rigore concesso al Bernabeu. Sami Khedira giustifica Buffon e attacca l’arbiro Oliver, poi la rivelazione su Emre Can

Brucia ancora, anche a due giorni di distanza. Sami Khedira non poteva esimersi dal tornare sul contestatissimo episodio sul finale di Real Madrid-Juventus. Queste le sue parole a Sky Sport: «Il rigore al 93′? In una situazione del genere in un quarto di finale di Champions che sia il secondo minuto o alla fine un arbitro deve essere sicuro al 100% di dare rigore. L’arbitro ha esitato un po’ e questo è il motivo per cui ci siamo arrabbiati e abbiamo protestato. Adesso dobbiamo accertarlo e rituffarci sul campionato. Sono favorevole all’uso del Var».

Il centrocampista tedesco ha poi voluto spezzare una lancia in favore di Buffon: «Le sue parole? Bisogna comprendere l’emozione di questi giocatori dopo aver perso una partita del genere in quel modo». Infine un passaggio sull’amico Emre Can, uno degli obiettivi di mercato della Juventus: «L’ho sentito ma non so che decisione prenderà per il suo futuro. Però sicuramente è un profilo molto interessante ed è giusto per la Juventus del futuro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.