Khedira a Berlino: «Orgoglioso di guidare progetti per l'integrazione»
Connettiti con noi

News

Khedira a Berlino: «Orgoglioso di guidare progetti per l’integrazione»

Pubblicato

su

Khedira a Berlino: «Orgoglioso di guidare progetti per l’integrazione». Il centrocampista tedesco si spende per i sociale

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, è stato giurato per il Premio nazionale per l’integrazione.

Ieri la cerimonia presso la Cancelleria di Berlino, con Khedira che a conclusione dell’evento ha scritto su Twitter: «Ieri è stato assegnato alla Cancelleria di Berlino il Premio nazionale per l’integrazione del Cancelliere federale. Come membro della giuria, sono stato in grado di conoscere grandi contributi all’integrazione. Sono orgoglioso di guidare molti bei progetti in Germania che dimostrano quanto possa essere versatile e riuscita l’integrazione. Congratulazioni al vincitore del premio di quest’anno “IQ – Pharmacies for the Future».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.