Khedira contro giornalista: «Noi fuori ai gironi? Il 15 luglio ti porto la Coppa» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira contro giornalista: «Noi fuori ai gironi? Il 15 luglio ti porto la Coppa»

Pubblicato

su

Acceso siparietto andato in scena nella giornata di ieri tra Sami Khedira e un giornalista svedese. Eccone la ricostruzione

Guai a provocare Sami Khedira. Avrà imparato la lezione il giornalista svedese che, al termine della seduta di allenamento della Nazionale tedesca, ha “importunato” il centrocampista della Juventus alla vigilia del match contro gli scandinavi. Così: «Essendo che vi batteremo, ho pensato di farti un favore. Ho deciso quindi di stamparti i biglietti di ritorno per la Germania, dato che sarete eliminati». Composta la prima replica di Sami: «Grazie mille, ma non ci servono. Non vogliamo andare a casa. Sappiamo che sarà difficile giocare contro la vostra nazionale, ma sappiamo anche che siamo una squadra forte. Siamo certi che alla fine vinceremo noi».

Nuovo affondo: «Va bene, nessun problema, ho capito. Rimaniamo d’accordo così, ti porto le porto le carte d’imbarco solo dopo la partita». Quindi la bordata del tedesco: «Dai, ora basta. Te lo ripeto: non mi servono le carte d’imbarco. Non servono nemmeno ai miei compagni, dammi retta. La Germania è la squadra campione del mondo, non torna a casa dopo la prima fase, la Germania non s’arrende mai. Ah, per quanto riguarda le carte d’imbarco fammi una bella cortesia: portamele il 15 luglio in zona mista al Luzhniki di Mosca. Fatti riconoscere, così ti farò vedere la Coppa del mondo». Colpito e affondato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.