Khedira: «CR7 fino a 40 anni? Chi lo conosce sa che non molla» - VIDEO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Khedira: «CR7 fino a 40 anni? Chi lo conosce sa che non molla mai» – VIDEO

Pubblicato

su

Khedira: «CR7 in campo fino ai 40 anni come Ibrahimovic? Chi lo conosce bene sa che non molla mai» – VIDEO

Sami Khedira ha recentemente parlato del suo amico ed ex compagno di squadra alla Juventus Cristiano Ronaldo. Di seguito le sue parole sul fenomeno portoghese.

KHEDIRA – «Non dimentichiamoci che ha 36 anni, molti giocatori alla sua età si sono già ritirati mentre lui gioca ancora per il Manchester United e in Nazionale con il Portogallo a livelli altissimi. Segna e continuerà a farlo, ma come ho detto prima ci sono tanti giovani giocatori che stanno crescendo. Per lui sarà sempre più difficile vincere premi, ma chi conosce Cristiano sa che non molla mai e bisognerà fare i conti con lui. Non sarei sorpreso se in futuro vincesse questo premio di nuovo, ha detto che vorrà giocare fino a 40 o 42 anni. Ibrahimovic sta ancora giocando con il Milan, niente è impossibile. Sicuramente Cristiano potrà fare la stessa cosa, sono un grande tifoso di Cristiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.