Khedira svela tutto: «Vi racconto Ronaldo. Cosa succedeva alla Juventus»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Khedira svela tutto: «Vi racconto Ronaldo. Ecco cosa succedeva alla Juventus»

Pubblicato

su

Sami Khedira, ex centrocampista della Juve, ha parlato così di Cristiano Ronaldo. Le dichiarazioni sul portoghese

Intervistato da ESPN, Sami Khedira ha parlato così di Cristiano Ronaldo, suo compagno di squadra prima al Real Madrid poi alla Juve.

RONALDO«Ho conosciuto due Cristiano, il primo al Real Madrid, un po’ più giovane e forse un po’ più insicuro ed egoista. Non in modo negativo, ma doveva trovare la sua personalità. Ha segnato molti, molti gol ed è stato fantastico, ma non ha avuto molta influenza sulla squadra. Poi la mia seconda esperienza con Cristiano, alla Juventus, arriva in squadra e ha quello stesso egoismo, ma era più un leader. Ci ha sempre spinto e sapeva di aver bisogno del supporto dei suoi compagni di squadra per vincere i trofei. Non fraintendetemi, al Real ha sempre fatto parte della squadra, ma alla Juventus era un po’ più maturo. Sempre concentrato sul campo, ma un po’ più rilassato dopo i figli. È così competitivo… In allenamento tutti volevano battere Cristiano o se eri nella sua squadra volevi aiutarlo a vincere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.