Khedira dà il benvenuto ad Emre Can: «E' un grande colpo. Io resto alla Juve»
Connettiti con noi

News

Khedira dà il benvenuto ad Emre Can: «E’ un grande colpo. Io resto alla Juve»

Pubblicato

su

Sami Khedira ha voluto dare il benvenuto al connazionale Emre Can direttamente dal ritiro della Germania. Poi svela il suo futuro

Da ieri Emre Can è ufficialmente un nuovo giocatore della Juventus. Il corteggiamento durato mesi da parte dei bianconeri ha portato alla tanto attesa fumata bianca, per l’ennesimo colpo a parametro zero targato Marotta e Paratici. Direttamente dal ritiro della Germania, Sami Khedira ha voluto dare il benvenuto al connazionale e ha svelato il proprio futuro. Ecco le dichiarazioni riportate dalla Gazzetta dello Sport: ««Sono contento che sia arrivato, conosco bene Emre Can e sono felice. Si tratta di un acquisto importante e da noi si troverà bene, è la scelta giusta. Io resto alla Juventus, qui sto bene».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.