Khedira: «L'Hertha ha fatto tutto per aiutarmi, sto molto bene fisicamente»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira: «L’Hertha ha fatto tutto per aiutarmi, sto molto bene fisicamente»

Pubblicato

su

Sami Khedira lascia la Juventus: il centrocampista è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Hertha Berlino. Le sue parole

Sami Khedira è ufficialmente un nuovo calciatore dell’Hertha Berlino. Ecco le sue prime parole dopo l’addio alla Juventus ai canali ufficiali del club tedesco.

«L’Hertha BSC ha fatto di tutto per aiutarmi e mi offre l’opportunità di tornare in Bundesliga. Ne sono grato e sinceramente non vedo l’ora che arrivi il momento di essere in campo con la maglia bianconera. Mi sento molto bene fisicamente e vorrei aiutare la squadra con l’esperienza che ho acquisito negli ultimi anni e portare l’Hertha BSC a un maggiore successo sportivo».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: gli aggiornamenti in tempo reale sulle trattative ULTIME

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.