Khedira: «In Italia mi sento bene ma mi piacerebbe tornare in Spagna»
Connettiti con noi

News

Khedira: «In Italia mi sento bene ma mi piacerebbe tornare in Spagna»

Pubblicato

su

Sami Khedira, centrocampista della Juventus, ha parlato di come si trova in Italia: ecco le sue risposte ai tifosi bianconeri

Sami Khedira, nelle sue stories di Instagram, ha risposto alle domande dei tifosi. Ecco le parole del tedesco.

DOVE ABITARE«In Italia mi sento a mio agio e sono trattato bene, il cibo è delizioso, è un paese bellissimo con gente simpatica. Mi sento molto bene anche quando sono in vacanza negli Stati Uniti, ma il paese per me più importante è la Spagna. Ho vissuto lì per cinque anni e ho conosciuto persone fantastiche».

LINGUA ITALIANA «Non posso parlare come una persona nata in Italia, ma credo che il mio italiano sia abbastanza buono. Capisco quasi tutto. L’ho imparato ed ogni giorno guardo la Tv e i telegiornali».

TEMPO LIBERO – «Mi prendo cura del mio corpo, mi piace anche uscire con i miei amici ed ascoltare musica per rilassarmi. Il mio nuovo hobby adesso è suonare il piano, non sono tanto bravo ma mi rilassa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.