Khedira, stagione finita e futuro in bilico: già giocata l'ultima con la Juve?
Connettiti con noi

News

Khedira, stagione finita e futuro in bilico: già giocata l’ultima con la Juve?

Pubblicato

su

Khedira, stagione finita e futuro in bilico: già giocata l’ultima con la Juve? Il tedesco vorrebbe rimanere ma…

22 partite in Serie A negli ultimi due campionati: troppo poche per Sami Khedira. Un giocatore amato sia da Massimiliano Allegri sia da Maurizio Sarri, ma evidentemente ormai troppo fragile per dare garanzie. L’ultimo infortunio lo costringerà a un paio di mesi di stop: la sua stagione quindi è da considerarsi conclusa.

Secondo Gazzetta non è escluso che lo spezzone in semifinale di Coppa Italia col Milan possa essere stata l’ultima apparizione del giocatore con la maglia della Juve. Khedira ha un ricco contratto fino al 2021 e vorrebbe restare ma non è escluso, alla luce de discorso di cui sopra, che tra qualche mese non si riesca a trovare una squadra disposto ad accogliere lui e il suo ingaggio. In pole l’ipotesi MLS.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.