Khedira, Juve e non solo: «Nel calcio tutto è possibile» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Khedira, Juve e non solo: «Nel calcio tutto è possibile»

Pubblicato

su

Sami Khedira parla alla tv tedesca fra futuro, Juve e ritorno in Bundesliga. Ecco le parole di Sami

«Mi trovo bene alla Juventus, ma in generale sono a mio agio all’estero». Parola di Sami Khedira ai microfoni dell’emittente tedesca Sport 1. «Il futuro? Nel calcio non si può escludere niente. La Bundesliga è un campionato interessante, però secondo me ci sono dei problemi. Mi sento ancora un giovane, non escludo un ritorno in Germania».

NAPOLI – «Scudetto? Col Napoli è un grande testa a testa. Non è un campionato livellato, ma il duello è pazzesco. Noi siamo forti in tutto, abbiamo una rosa da oltre venti giocatori di livello. La fame non ci manca, anche se abbiamo vinto molto di più del Napoli. I nostri tifosi non si accontentano mai, voglio subito un altro trofeo ed è giusto così».

TOTTENHAM – «Siamo ancora 50-50. All’andata non abbiamo fatto una gara eccezionale, loro hanno fatto meglio, giocando ai loro massimi livelli».

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.