Khedira sul groppone: la Juve ci riprova a gennaio. Rescissione cercasi
Connettiti con noi

News

Khedira sul groppone: la Juve ci riprova a gennaio. Rescissione cercasi

Pubblicato

su

Khedira ancora sul groppone: la Juve ci riprova a gennaio. Rescissione cercasi col tedesco che avrà già incassato metà dello stipendio

La Juventus a gennaio ci proverà ancora: l’obiettivo è quello di trovare un’intesa per la rescissione del contratto di Sami Khedira che lo lega ai bianconeri fino alla prossima estate. Il tedesco qualche mese fa aveva rifiutato metà dello stipendio da 12 milioni lordi che gli riconosce la Juve.

Il tedesco, che era stato sondato da qualche club inglese e tedesco, per ora non ha manifestato l’intenzione di lasciare Torino nonostante sia fuori dal progetto tecnico di Pirlo.

LEGGI ANCHE: Rassegna stampa Juve: prime pagine quotidiani sportivi – 14 novembre 2020

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.