Khedira lascia la Juve? Discorsi avviati per la risoluzione del contratto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira lascia la Juve? Discorsi avviati per la risoluzione del contratto

Pubblicato

su

Khedira lascia la Juve? Discorsi avviati per la risoluzione del contratto. L’avventura del tedesco in bianconero potrebbe essere arrivata al capolinea

Il Corriere di Torino dettaglia i contorni della sempre più probabile separazione tra Sami Khedira e la Juventus a fine stagione. Sono stati avviati i discorsi per la risoluzione consensuale del contratto, un’idea propria dei vertici della Continassa già la scorsa estate.

Alla fine fu Sarri a bloccare tutto ritenendo il tedesco funzionale al suo progetto. La stagione falcidiata dagli infortuni di Khedira però non dà garanzie per il futuro. Ecco perché la Juve ha intenzione di privarsene con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza del contratto in essere.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.