Khedira massacrato da tifosi e giornali: pagelle da incubo
Connettiti con noi

News

Khedira massacrato da tifosi e giornali: pagelle da incubo

Pubblicato

su

Khedira massacrato da tifosi e giornali: pagelle da incubo. Il tedesco preso di mira sui social e in edicola dopo la prestazione con l’Atalanta

Non la miglior prestazione della carriera quella offerta da Sami Khedira contro l’Atalanta. Il centrocampista tedesco ha faticato a coprire sulla catena di destra, non riuscendo nemmeno a dare il consueto apporto offensivo.

L’ex Real Madrid è stato bersagliato di critiche sui social per la sua prova insufficiente. E non è andata molto meglio questa mattina in edicola. I tre principali giornali sportivi sono concordi nell’identificarlo come peggiore in campo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.