Khedira e Matuidi in uscita dalla Juve: la situazione dei due centrocampisti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira e Matuidi in uscita dalla Juve: la situazione dei due centrocampisti

Pubblicato

su

Khedira e Matuidi lasceranno la Juve in questa sessione di mercato. Varie le offerte per i due centrocampisti: la situazione

C’è bisogno di sfoltire la rosa in casa Juve. Sul piede di partenza vari giocatori, tra cui Sami Khedira e Blaise Matuidi. I due centrocampisti non rientrano nel progetto di Sarri per caratteristiche e nel caso del tedesco anche condizioni fisiche. I due partiranno: per loro ci sono varie offerte.

Come spiega La Gazzetta dello Sport, il centrocampista ex Real Madrid dovrebbe rescindere il contratto per trovare più facilmente una squadra. Su di lui c’è forte l’Arsenal. Per l’ex Psg invece c’è stata una richiesta del Monaco, ma ancora niente di concreto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.