«Quanto mi mancava quel sorriso»: Khedira protagonista di un 'siparietto'
Connettiti con noi

Social

«Quanto mi mancava quel sorriso»: Khedira protagonista di un ‘siparietto’ – FOTO

Pubblicato

su

«Quanto mi mancava quel sorriso»: Sami Khedira si è reso protagonista di un divertente siparietto sui suoi canali social

Sami Khedira è tornato a Torino nella giornata di ieri, esprimendo tutte le sue emozioni attraverso un messaggio sui social. Sul suo profilo Twitter, il centrocampista tedesco si è reso protagonista quest’oggi di un divertente ‘siparietto’.

Khedira ha pubblicato un’immagine insieme a Mario Mandzukic dove, ad occupare un posto fondamentale, è la didascalia della fotografia. «Quanto mi mancava quel sorriso» ha scritto il giocatore, simboleggiando il legame di amicizia che lo lega all’attaccante croato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.