Khedira racconta un curioso aneddoto ai tempi alla Juve: «Cristiano Ronaldo fermò Chiesa e gli disse...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Khedira racconta un curioso aneddoto ai tempi alla Juve: «Cristiano Ronaldo fermò Chiesa e gli disse…»

Pubblicato

su

L’ex Juve Sami Khedira racconta un curioso aneddoto ai tempi alla Juventus: «Cristiano Ronaldo fermò Chiesa e…»

L’e centrocampista della Juventus, Sami Khedira, ha parlato al podcast di Rio Ferdinand, del suo periodo in bianconero e di un curioso aneddoto che ha vede coinvolti Cristiano Ronaldo e Federico Chiesa. Ecco le parole riprese da Tuttosport:

PAROLE – «Conosci Cristiano, ha il suo ego. Federico Chiesa, giocatore giovane e fantastico, aveva il suo telefono in mano e stava andando ad allenarsi. Ronaldo lo fermò e gli chiese: ‘Dove stai andando?’. Fede gli rispose: ‘In palestra’. Cr7 allora gli disse: ‘Con il telefono? Non hai bisogno del tuo cellulare per andare in palestra. Vai e lavora. Non guardare Instagram, non fare TikTok’. Quando è arrivato alla Juve, il portoghese ha alzato il livello degli allenamenti in maniera incredibile. Ogni tiro in porta doveva essere gol. Voleva competere su tutto»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.