Khedira rassicura: «Non preoccupatevi per la mia sostituzione» - Juventus News 24
Connettiti con noi

Social

Khedira rassicura: «Non preoccupatevi per la mia sostituzione»

Pubblicato

su

Attraverso un post su Instagram, Sami Khedira ha rassicurato i tifosi juventini sulle sue condizioni: niente di grave per il tedesco

Niente di grave, solo precauzione per Sami Khedira che ieri sera ha lasciato il campo al 53′ dopo un violento scontro di gioco con Thiago Alcantara. Si temeva il peggio per le partite contro Milan e Real e invece Allegri lo avrà a disposizione. A rassicurare tutti è proprio il tedesco con un post su Instagram, in cui spiega che ha chiesto la sostituzione «dopo aver sentito un piccolo indurimento. Ma adesso è tutto a posto». Almeno stavolta, a Vinovo potranno tirare un sospiro di sollievo.

https://www.instagram.com/p/Bgs8JbwgKjy/?taken-by=sami_khedira6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.