Khedira ringrazia Allegri e lancia una 'frecciatina' a Mandzukic - FOTO
Connettiti con noi

Social

Khedira ringrazia Allegri e lancia una ‘frecciatina’ a Mandzukic – FOTO

Pubblicato

su

Sami Khedira ha voluto ringraziare Massimiliano Allegri per questi anni alla Juve, lanciando poi una ‘frecciatina’ a Mario Mandzukic

Sami Khedira ha scritto un post sul suo profilo Instagram, salutando Massimiliano Allegri dopo il suo addio alla Juve. Parole di ringraziamento e di stima del centrocampista tedesco, che ha lanciato anche una simpatica ‘frecciatina’ a Mario Mandzukic.

«È stato un viaggio incredibile, quelli degli ultimi quattro anni. Pieno di gioia e successi.non solo sei un allenatore fantastico, ma anche una persona e un carattere incredibile. È stato bello divertirsi con te e fare battute su Mario Mandzukic».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.