Khedira si ritira «Ringrazio la Juve, mi ha reso migliore» - VIDEO
Connettiti con noi

News

Khedira e il ritiro dal calcio giocato: «Ringrazio la Juve, mi ha reso migliore» – VIDEO

Pubblicato

su


Sami Khedira annuncia il ritiro dal calcio giocato e ringrazia la Juve: «Mi ha reso migliore». Le sue parole

In una conferenza stampa, Sami Khedira ha annunciato l’addio al calcio giocato. Ringraziamenti anche per la Juve da parte del centrocampista che sabato giocherà l’ultima sfida con la maglia dell’Hertha Berlino.

«Oggi è il giorno ed è molto difficile per me, perché voglio annunciare che sabato, alle 17.15, finirò la mia carriera giocando l’ultima partita con l’Hertha e mi ritirerò dal calcio. Voglio ringraziare il Real Madrid e la Juventus, due squadre che mi hanno permesso di passare dieci anni al top in Europa. Sono stato all’altezza e in grado di scrivere la storia, sono maturato molto, sono due club tra i migliori al mondo e mi hanno reso una persona diversa e migliore. Li ringrazio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.