Khedira in scadenza. Gli Stati Uniti chiamano, ma la Juve ci spera
Connettiti con noi

News

Khedira in scadenza. Gli Stati Uniti chiamano, ma la Juve ci spera

Pubblicato

su

Il centrocampista tedesco è al suo ultimo anno di contratto con la Juventus. Marotta disposto al rinnovo, ma occhio agli USA

Sami Khedira è a un bivio. Il centrocampista tedesco è infatti in scadenza di contratto e sta riflettendo seriamente sul proprio futuro. L’importanza di Khedira nel centrocampo bianconero è nota a tutti e, anche se a volte criticato, mister Allegri lo considera una pedina fondamentale del suo scacchiere.

Ed ecco perché Marotta sta pensando seriamente al rinnovo. L’esperienza del Campione del Mondo può sicuramente aiutare i giovani a crescere, e la società sta facendo le sue valutazioni. Le stesse valutazioni che sta facendo lo stesso Khedira, interessato a provare una nuova esperienza. Le offerte più allettanti arrivano dagli Stati Uniti e dalla Francia, e il tedesco penserà al futuro solo a fine stagione. Prima c’è una stagione da giocare concentrandosi solo sulla Juventus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.