Khedira: «Il mio sogno è quello di vincere la Champions con la Juve»
Connettiti con noi

News

Khedira: «Il mio sogno è quello di vincere la Champions con la Juve»

Pubblicato

su

Sami Khedira risponde alle domande dei fan. Dal periodo al Real Madrid al sogno Champions con la Juve: le sue parole

Attraverso le Instagram Stories, Sami Khedira ha risposto alle domande dei fan. Le parole del centrocampista tedesco.

REAL MADRID«È stato meraviglioso. Ho passato momenti indimenticabili con molti successi, abbiamo vinto ogni tipo di titolo come la Liga, la coppa del Re anche la Champions League. Eravamo una squadra molto forte con tanti protagonisti forti. Non dimenticherò mai quel periodo meraviglioso e ancora sono un grande fan del club. Hala Madrid».

OBIETTIVO «Se ho ancora obiettivi? Certo, per quello gioco a calcio. Ho vinto quasi tutto ma vincere è come una droga. Se tu un anno non vinci tutti i tifosi, l’anno dopo provi a vincere tutto. Il mio sogno è di vincere la Champions League con la Juventus. Siamo andati molto vicino tre anni fa contro il Real Madrid e credo che nei prossimi anni possiamo farlo. Non è un sogno solo mio ma di tutti i tifosi juventini».

IDOLI«Avevo due idoli, due giocatori francesi. Uno era Zidane, l’altro Vieira. Due tipi diversi di giocatori ma entrambi meravigliosi quando hanno giocato insieme. Zidane è uno dei migliori di sempre, sembrava elegante e semplice come giocava, i suoi passaggi sembravano semplici. Vieira era forte, con testa e intelligente come giocava. È stato bello vederli giocare insieme e volevo essere simile a loro».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.