Khedira spaventa la Juve: «Futuro? La Premier mi affascina...»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira spaventa la Juve: «Futuro? La Premier mi affascina…»

Pubblicato

su

Sami Khedira torna a parlare del suo futuro e apre ad un possibile addio: le dichiarazioni del centrocampista tedesdo alla Bild

Con il gol realizzato al Bologna, Sami Khedira ha superato il suo record di reti in un singolo campionato. Il centrocampista tedesco, infatti, ha raggiunto quota 9. Anche quest’anno l’ex Real Madrid ha fornito un contributo importante alla causa bianconera ma quale sarà il futuro del numero 6 juventino?

Intervistato dalla Bild, Khedira sul futuro ha dichiarato: «Il mio contratto scade fra un anno, penso spesso al futuro anche perché può succedere di tutto. Io qui sto bene, ma amo le sfide e le cerco. Vorrei vincere quanti più titoli possibile in quanti più campionati possibile.

Fra i migliori tornei d’Europa mi manca l’Inghilterra, dopo aver vinto in Spagna, Germania e Italia. La Premier fra l’altro mi ha sempre affascinato. Vincere il titolo lì completerebbe la mia collezione. Però non mi voglio candidare o proporre: io a Torino sto bene e nel calcio prevedere il futuro è difficile. Qui ho capito che la Juve è speciale».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.