Khedira sulla via del recupero: ma col Genoa... - FOTO
Connettiti con noi

News

Khedira sulla via del recupero: ma col Genoa… – FOTO

Pubblicato

su

Il centrocampista continua il suo lavoro di riabilitazione alla Continassa. Difficile però ipotizzare un rientro di Sami Khedira col Genoa

-2 a Juventus-Genoa, il primo match dopo la sosta. La Juventus continua a lavorare alla Continassa in vista del tour de force di fine ottobre. Lavoro differenziato per Sami Khedira, reduce dalla lesione al flessore della coscia sinistra, rimediata nell’ultimo match di Champions contro lo Young Boys. Il centrocampista tedesco è sulla via del recupero ma difficilmente sarà a disposizione per il match contro i rossoblù. Propio Sami, quest’oggi, ha postato una foto dalla Continassa in cui scherza con un membro dello staff di Max Allegri.

https://www.instagram.com/p/BpEmN_dB7-4/?hl=it&taken-by=sami_khedira6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.