Khedira consigliato dall'ex portiere: «Lo vedrei bene in quella squadra»
Connettiti con noi

News

Khedira consigliato dall’ex portiere: «Lo vedrei bene in quella squadra»

Pubblicato

su

Sami Khedira, centrocampista della Juve, è stato consigliato dall’ex portiere sulla sua prossima squadra. Le dichiarazioni

L’ex portiere Paul Robinson, intervistato da Football Insider, ha parlato del suo desiderio di vedere Sami Khedira al Tottenham. L’avventura del tedesco alla Juve è sempre più verso il tramonto. Queste le sue dichiarazioni.

«Guardate Cristiano Ronaldo o Ibrahimovic, al giorno d’oggi la carriera dei calciatori dura parecchio di più. E CR7 e Ibra sono tra i calciatori più in forma delle loro squadre, se non quelli più in forma. I calciatori professionisti ora hanno più cura di se stessi e giocano più a lungo. Sono monitorati giorno dopo giorno, non si ritirano a 30 o a 32 anni, a meno che non abbiano infortuni gravi. E non c’è motivo per cui Khedira non possa fare anche lui questo percorso. Ha ancora tantissimo da dare, anche se non credo che gli offriranno un triennale».

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE: le ultime notizie

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.