Khedira su Instagram, lettera a cuore aperto per Juve e Germania
Connettiti con noi

Social

Khedira, una lettera a cuore aperto sui social – FOTO

Pubblicato

su

Sami Khedira è carico per rincominciare la nuova avventura, ancora in bianconero, sul profilo Instagram parla a cuore aperto

Il centrocampista Sami Khedira si lascia andare ad un lungo sfogo emotivo sui propri canali social, in cui si dice emozionato per la nuova sfida bianconera al fianco di Cristiano Ronaldo, suo ex compagno al Real Madrid. Inoltre il centrocampista sottolinea anche la sua recente esperienza ai mondiali di Russia 2018, un disastro per la Germania e per i suoi tifosi. «Sabato a Verona si ricomincia! Non vedo l’ora di cominciare la nuova stagione e sento feeling con la nuova Juve! Inoltre è fantastico poter giocare nuovamente con Ronaldo dopo il tempo condiviso al Real Madrid! Nonostante l’attesa per la nuova stagione, però, questa è stata una delle estati più difficili della mia carriera. Dopo una buona stagione con la Juve in cui ho messo a segno 9 reti, in piena forma ho giocato le mie due gare peggiori al Mondiale ed è stato bruttissimo…le critiche verso di me e verso il club sono assolutamente giustificate. Per quanto riguarda il futuro della Nazionale tedesca, continuo a credere che il successo della squadra e la ricerca del gioco vengano prima di tutto.

La squadra deve essere formata dai migliori giocatori di un Paese e il ct deve avere libera scelta su chi chiamare. Come un giocatore convocato rappresenta il suo Paese e la sua federazione e deve continuare a essere un onore per ogni giocatore giocare per questo Paese, questa federazione e e questa squadra. Se attualmente ci sono giocatori migliori di me lo accetterò, lo capisco. Ma se verrò convocato, perché il ct penserà che potrò ancora aiutare la Germania, allora per me sarà un onore e un obbligo allo stesso tempo e continuerò a combattere con orgoglio, gioia e volontà per fare il massimo per garantire il successo alla Germania. E se non fosse abbastanza, chi mi conosce bene lo sa, sarebbe solo un incentivo per continuare a lavorare su me stesso. Questo lo devo allo sport, alla Germania e alle persone che hanno sempre creduto in me e mi hanno sostenuto. Non ultimo, me stesso».

https://www.instagram.com/p/BmifGpfBLrf/?taken-by=sami_khedira6

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.