Khedira in uscita dalla Juve: il tedesco sceglie la destinazione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khedira in uscita dalla Juve: il tedesco sceglie la destinazione

Pubblicato

su

Sami Khedira è in uscita dalla Juve. Il tedesco ha varie richieste sia dall’estero che dalla Serie A: la sua preferita rimane in Premier

Dopo quattro anni passati in bianconero, Sami Khedira è pronto a salutare. Le sue condizioni fisiche non sono delle migliori e per questo la Juve lo ha messo nella lista dei partenti. Il centrocampista ha varie richieste, sia dall’estero che dalla Serie A (dove piace alla Fiorentina), ma la sua idea sembra essere chiara.

Come spiega il Corriere di Torino, il tedesco vorrebbe trasferirsi in premier, al Wolverhampton, club che lo osserva con insistenza. Proprio per questa sua volontà, avrebbe rifiutato anche il Fenerbahce.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.