Khedira "vedova di Allegri"? Per Sarri è ancora il titolare
Connettiti con noi

News

Khedira “vedova di Allegri”? Per Sarri è ancora il titolare

Pubblicato

su

Khedira “vedova di Allegri”? Per Sarri è ancora il titolare: il centrocampista tedesco dovrebbe partire dall’inizio anche col Milan

Il Corriere di Torino stamani si concentra sulla figura di Sami Khedira. il tedesco non è particolarmente amato dai tifosi della Juventus, anzi, che lo considerano un po’ una “vedova di Allegri“.

In realtà il tedesco, quando disponibile, ha sempre giocato anche con Sarri. Il tecnico ne apprezza l’esperienza utilissima nei big match, la capacità di dare equilibrio alla manovra, il timing negli inserimenti e la presenza fisica in area di rigore. Provato titolare nel test match dello Stadium, dovrebbe esserlo anche venerdì col Milan.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.