Khedira zittisce le critiche: prima i fischi, poi l'assist ed il gol
Connettiti con noi

News

Khedira zittisce le critiche: prima i fischi, poi l’assist ed il gol

Pubblicato

su

Dopo una prima parte di gara anomala, Sami Khedira ha messo a referto un assist ed un gol entrambi decisivi

Non è stata una serata qualunque quella appena trascorsa da Sami Khedira. Il centrocampista tedesco, infatti, è stato fischiato in alcune circostanze da parte di alcuni suoi tifosi, i quali lo ritenevano evidentemente il colpevole principale di quella che sembrava una serata no per la Juve: Khedira, tuttavia, ha saputo reagire alle critiche, mettendo a referto un assist ed un gol decisivi nello scorcio finale di partita.

IL GESTO DI KHEDIRA – Il buon Sami, però, non l’ha preso affatto bene, tant’è che in occasione dell’assist regalato a Cuadrado si è poi rivolto alla sua curva con un gesto di stizza, a testimoniare come quei fischi fossero ingiustificati ed irrispettosi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.