Khephren Thuram ha deciso: cambia agente! E adesso il mercato... LE ULTIME
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khephren Thuram ha deciso: cambia agente! E adesso il mercato… LE ULTIME

Pubblicato

su

Il fratello di Marcus Thuram, Khephren, ha appena cambiato agente, e la cosa stuzzica una squadra per un possibile passaggio

Khephren Thuram, il fratello minore del giocatore dell’Inter Marcus Thuram, oggi festeggia il suo 23º compleanno. Il giocatore, insieme ad altri, è da tempo sul taccuino della Juventus come possibile acquisto futuro.

Il centrocampista, in passato associato anche all’Inter, ora è in forza al Nizza con un contratto fino a giugno 2025. Secondo quanto riportato da Fabrizio Romano, Khephren ha preso la decisione di cambiare agente e si è unito alla Sport Cover, la stessa agenzia che gestisce gli interessi di suo fratello Marcus.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.