Calciomercato Juve
Khephren Thuram Juve, anche papà Lilian VOTA per l’affare. Cifre e dettagli: con quell’OFFERTA il colpo si può fare!
Khephren Thuram Juve, anche l’ex difensore bianconero Lilian vota per la buona riuscita dell’affare. Ecco la possibile offerta
Gazzetta.it fa il punto della situazione sul possibile arrivo di Khephren Thuram alla Juve. Il giocatore del Nizza viene preferito a Fofana sia per i costi (meno di un milione di ingaggio il primo, quasi 3 il secondo) che per le caratteristiche tecniche (il primo viene ritenuto maggiormente funzionale ai piani di Motta).
Anche papà Lilian sarebbe ben contento del passaggio del classe 2001 in bianconero, visto il legame sempre forte tra l’ex difensore e l’ambiente e la volontà dello stesso ragazzo di sfidare il fratello interista Marcus. E con il Nizza? Visto il contratto in scadenza nel 2025, si potrebbe far leva sulla volontà di Khephren di cambiare aria, presentando un’offerta da 18 milioni di euro più altri 2 di bonus, con un quinquennale a 2 milioni l’anno di ingaggio per il giocatore. Un’operazione che mira ad abbattere ulteriormente i costi del monte stipendi.