Khephren Thuram Juve, Giuntoli convinto: tutto su di lui. Si cerca l'accordo col padre
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khephren Thuram-Juve, Giuntoli convinto: tutto su di lui. Si cerca l’accordo col padre

Pubblicato

su

Khephren Thuram Juve, Giuntoli convinto: tutto su di lui. Si cerca l’accordo col padre per il forte e promettente centrocampista del Nizza

Secondo quanto riferito da calciomercato.com e in particolare dal giornalista Daniele Longo sarebbe Khephren Thuram il grande obiettivo estivo del calciomercato Juve. Gli scout bianconeri hanno seguito il centrocampista del Nizza a più riprese anche in questo avvio di stagione e c’è la convinzione di aver a che fare con un ragazzo destinato a fare la differenza.

Per Thuram si stanno muovendo tutti i top club inglesi, ecco perché la Juve deve giocare d’anticipo. I dialoghi con il Nizza vanno avanti da mesi e si ragiona su una valutazione da 45/50 milioni di euro. Giuntoli è convinto che Khephren sia il profilo ideale, tra presente e futuro, per la Juventus. E nelle prossime settimane proverà a trovare un accordo per il classe 2001 con il papà Lilian.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.