Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Khephren Thuram Juve, si intromette l’Inter! Marotta vuole un altro obiettivo di Giuntoli

Pubblicato

su

Khephren Thuram Juve, l’Inter si intromette nella corsa al giocatore! Marotta anche su di lui: ennesima sfida sul mercato

Come scrive il Corriere dello Sport, si profila l’ennesimo duello sul mercato tra Juve ed Inter, con Khephren Thuram come oggetto della discordia in questo caso. Perchè, come scrive il quotidiano, va registrato proprio l’interesse di Marotta in queste ultime ore.

L’ad nerazzurro potrebbe puntare sulla presenza in rosa del fratello Marcus, ma il fascino bianconero resta inalterato e papà Lilian lo sa bene. Il tutto, però, senza considerare che anche il Liverpool è pronto a fare follie per il ragazzo. Base d’asta 40 milioni di euro.

Copyright 2023 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.