Kim: «Napoli si paralizzerà con lo scudetto. E possiamo anche vincere la Champions»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Kim: «Napoli si paralizzerà con lo scudetto. E possiamo anche vincere la Champions»

Pubblicato

su

Kim: «Napoli si paralizzerà con lo scudetto. E possiamo anche vincere la Champions» Le parole del difensore

Il difensore del Napoli Kim Min-Jae ha rilasciato un’intervista alla Uefa in vista della gara col Milan.

Le sue parole: «La squadra ha raggiunto i quarti di finale di Champions per la prima volta nella storia del club e stiamo cercando di raggiungere le semifinali. Io mi sto concentrando su come giocare meglio e impedire agli avversari di segnare. Penso principalmente a quello. Cerco di parlare con i miei compagni di squadra. Penso sia il peso maggiore per noi, dal momento che altri dicono che ci stiamo avvicinando alla vittoria del campionato e che abbiamo il potenziale per vincere la Champions League: c’è molta pressione. Tuttavia stiamo anche cercando di godercela il più possibile: quanto ci divertiremo alla fine sarà determinato dai risultati. Io credo di essere considerato uno dei migliori difensori d’Europa solo perché la mia squadra attuale sta giocando davvero bene».

SCUDETTO – Non riesco a immaginarlo, in realtà. Ogni volta che ogni giocatore esce, i fan corrono per scattare una foto, il che mostra quanto sia già emozionata questa città. Credo potrebbe paralizzarsi per lo scudetto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.