King Saud University Stadium: l'impianto di Juve Lazio di Supercoppa
Connettiti con noi

News

King Saud University Stadium: ecco l’impianto che ospiterà Juve Lazio di Supercoppa

Pubblicato

su

King Saud University Stadium: ecco l’impianto che ospiterà Juve Lazio di Supercoppa in programma domenica a Riad

La Juve, sul suo sito ufficiale, ha fornito i dettagli legati al King Saud University Stadium, l’impianto che ospiterà Juve Lazio di Supercoppa. Si tratta di una struttura con una capienza di 25mila posti a sedere inaugurata nel 2015. È il campo dell’Al-Hilal Club, la squadra più vincente della storia del campionato saudita con 15 titoli, l’ultimo vinto nel 2018.

Lo stadio è caratterizzato dai colori bianco e blu, non presenta una pista di atletica leggera e la distanza tra gli spalti e il campo è molto ravvicinata per offrire allo spettatore una visuale ideale. Le facciate esterne invece sono di colore oro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.