Kiwior Juve, SCIOLTE le riserve: LUI il primo obiettivo in difesa di QUEL club! I bianconeri osservano e...
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kiwior Juve, SCIOLTE le riserve: LUI il primo obiettivo in difesa di QUEL club! I bianconeri osservano e…

Pubblicato

su

Kiwior Juve, i rossoneri hanno sciolto le riserve: è lui il primo obiettivo in difesa. L’Arsenal apre alla cessione, le ultime

Importante aggiornamento fornito da Tuttosport sul Milan in relazione al possibile colpo in difesa in vista della prossima stagione. I rossoneri avrebbero definitivamente sciolto le riserve decidendo di voler puntare su Kiwior dell’Arsenal. Il difensore piace anche al mercato Juventus come alternativa a Calafiori.

Il difensore era stato vicino già a gennaio 2023 quando i rossoneri offrirono 15 milioni di euro allo Spezia venendo beffati proprio dai Gunners che chiusero per una cifra complessiva di 22 milioni di euro. Oggi però il club inglese vuole cedere il ragazzo a circa 18-20 milioni, una cifra alla portata dei rossoneri che hanno anche inviato un emissario agli Europei.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.