Kiwior Juve, Giuntoli resta sulle sue TRACCE! Gli aggiornamenti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kiwior Juve, Giuntoli resta sulle sue TRACCE! Gli aggiornamenti

Pubblicato

su

La Juve cerca un difensore centrale e tra i nomi valutati ci sarebbe Jakub Kiwior che potrebbe presto lasciare l’Arsenal visto l’acquisito di Riccardo Calafiori

Secondo Sky Sport, la Juve è interessata a Jakub Kiwior dell’Arsenal. Il difensore polacco potrebbe lasciare l’Inghilterra a causa dell’arrivo di Calafiori ai Gunners. I bianconeri lo avrebbero messo nel mirino visto che erano proprio sulle tracce del difensore classe 2002 e dunque Kiwior potrebbe essere una buona soluzione.

Anche Milan e Napoli, però, stanno monitorando il polacco, creando una competizione tra i principali club italiani per il suo ingaggio.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.