Kiwior Juve: il ds dello Spezia Macia allo scoperto sul difensore
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Kiwior Juve: il ds dello Spezia Macia esce allo scoperto sul difensore

Pubblicato

su

Kiwior Juve: il ds dello Spezia Macia esce allo scoperto sul difensore. Ecco cosa ha detto sull’obiettivo dei bianconeri

Eduardo Macìa, direttore sportivo dello Spezia, ha parlato a Tuttomercatoweb.com di Jakub Kiwior, obiettivo della Juve.

KIWIOR«Ha fatto una crescita incredibile in questa prima parte di campionato. Ma dobbiamo capire ancora quanto può crescere. Le voci ci sono, ma la sostanza è zero. Il ragazzo è sereno, è calmo, ora è al Mondiale. Per me sarà un giocatore destinato a fare un passo importante, ma nel momento giusto. E questo discorso vale anche per altri: non c’è fretta. Bisogna pensare a fare il salto per andare nell’alto livello, ma per restarci, non poi per tornare indietro. Non vai al Bayern Monaco per poi tornare al Brighton. Devi pensare ad una carriera che finisce a 32, 33, 35 anni, non l’anno prossimo. E su questo lavoro con gli agenti, con le famiglie, con i ragazzi. Parliamo in maniera franca: aiutaci a crescere e ti aiutiamo, poi ci saranno le opportunità per andare in una squadra di alto livello».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.